rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Giuseppe Felice Peritore è il nuovo vicario della Questura di Agrigento

Proviene dalla Questura di Palermo, dove ricopriva l'incarico di dirigente del Commissariato "Zisa - Borgo Nuovo". Sostituisce Paolo Antonio Sirna, trasferito alla Questura di Perugia

Giuseppe Felice Peritore è il nuovo vice questore vicario della Questura di Agrigento. Il funzionario, in Polizia dal 1988, si è insediato stamani. Proviene dalla Questura di Palermo, dove ricopriva l’incarico di dirigente del Commissariato "Zisa - Borgo Nuovo".

Agli inizi della sua carriera, Giuseppe Felice Peritore, dopo una breve permanenza alla Questura di Bergamo, ha prestato servizio presso la Questura di Palermo, ricoprendo vari incarichi tra i quali dirigente della Sezione investigativa della Digos e dirigente dei Commissariati distaccati di Termini Imerese e Bagheria.

Nell’arco della sua carriera professionale è stato impegnato in servizi di ordine pubblico di rilievo nazionale, anche in altre sedi. Sostituisce Paolo Antonio Sirna, trasferito alla Questura di Perugia per ricoprire l'incarico di vice questore vicario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Felice Peritore è il nuovo vicario della Questura di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento