rotate-mobile
Cronaca

Gite scolastiche, "pizzicati" altri due autobus con pneumatici usurati e senza documenti

I piccoli studenti avrebbero dovuto raggiungere la Valle dei Templi ed il comando provinciale dei vigili del fuoco. Le trasferte sono partite in ritardo

Autobus presi a noleggio, dagli istituti scolastici, per le gite scolastiche. La polizia Stradale di Agrigento scova altre irregolarità e due trasferte di piccoli studenti - alla volta della Valle dei Templi e del comando provinciale dei vigili del fuoco - partono in ritardo.  

LEGGI ANCHE: Pneumatici usurati, la Stradale blocca una gita

Nell'autobus che doveva partire da Porto Empedocle, il conducente non aveva con se la documentazione e gli è stata elevata una contravvenzione di 80 euro. Il pullman che da Canicattì doveva arrivare, con a bordo la scolaresca, a Villaseta, invece, aveva un pneumatico usurato. Nel primo caso, dunque, è stato necessario attendere l'arrivo della documentazione, mentre nell'altro è stata sostituita la ruota e dunque la gita scolastica ha potuto aver inizio con un'ora e quarto di ritardo.

LEGGI ANCHE: Eccesso di velocità, multato un pullman

I controlli della polizia Stradale di Agrigento, che è coordinata dal vice questore aggiunto Andrea Morreale, proseguiranno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gite scolastiche, "pizzicati" altri due autobus con pneumatici usurati e senza documenti

AgrigentoNotizie è in caricamento