rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Girgenti Acque: "Maggiori servizi per gli utenti all'infopoint"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L’InfoPoint di Girgenti Acque S.p.A. sito in Via Crispi - pianto terra -  al n° 4, adiacente alla Stazione Centrale e a due passi dal Viale della Vittoria ha ampliato la propria offerta di servizi rivolti agli Utenti, qualificandosi come uno “Sportello” a tutti gli effetti.

Oltre alle informazioni operative (Informazioni sui turni di distribuzione, sulle tariffe, sul Regolamento di Utenza, assistenza nella compilazione della modulistica per la gestione delle pratiche amministrative, supporto sulle modalità di accesso al portale telematico ‘ServiziOnLine’, nonché sui numerosi contenuti multimediali del sito Aziendale www.girgentiacque.com, etc.) all’Info Point di Girgenti Acque S.p.A. è possibile pagare le bollette mediante Carta di Credito, Bancomat ma anche contanti, e avviare tutte le pratiche amministrative da ‘Sportello’.

Adesso, anche presso l’Info Point, è possibile effettuare qualsiasi operazione tecnico - amministrativa che riguarda il rapporto Utente e Gestore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girgenti Acque: "Maggiori servizi per gli utenti all'infopoint"

AgrigentoNotizie è in caricamento