rotate-mobile
Cronaca

Girgenti Acque: "Chi vi chiede soldi spacciandosi per un nostro operatore vi sta truffando"

La società ha lanciato un appello a tutti gli utenti, invitandoli a segnalare subito alle forze dell'ordine gli eventuali casi sospetti

“Girgenti Acque rende noto agli utenti – si legge in una nota diffusa oggi - che tutte le operazioni presso ogni singola utenza vengono effettuate da personale autorizzato dalla società. Tutti gli operatori sono dotati di apposito tesserino di riconoscimento recanti i propri dati anagrafici e lettere di credenziali. Nel caso in cui l’utente non sia convinto di trovarsi effettivamente davanti ad un operatore incaricato da Girgenti Acque SpA, può prendere le generalità e verificarle telefonando al numero 0922.1835793”.

E’ l’appello che il gestore del servizio idrico nell’agrigentino lancia a tutti gli utenti.

“Nessuna richiesta in denaro potrà essere avanzata da chi opera presso gli utenti per le attività di installazione/sostituzione contatori, letture, recapito postale, controllo e attività sui punti di consegna. Pertanto, qualora l’utente dovesse incappare in simili richieste è invitato a segnalarle immediatamente al centralino aziendale e contemporaneamente denunciare il caso alle forze dell’ordine”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girgenti Acque: "Chi vi chiede soldi spacciandosi per un nostro operatore vi sta truffando"

AgrigentoNotizie è in caricamento