rotate-mobile
Cronaca Ravanusa

Ravanusa accoglie "Giovaninfesta 2017": tra preghiera, musica e spettacoli

L'evento, previsto il prossimo 1 maggio, è stato presentato questa mattina ad Agrigento e sarà accompagnato dallo slogan "Chi non rischia non vince" 

Sarà Ravanusa ad ospitare la prossima edizione di "Giovaninfesta", prevista per il prossimo 1 maggio. L'evento è stato presentato questa mattina ad Agrigento e sarà accompagnato dallo slogan "Chi non rischia non vince". 

"Parleremo di lavoro - si legge in una nota - , di vocazione al matrimonio e alla vita consacrata, di legalità, di immigrazione e di avvenimenti di sofferenza e morte. Nei laboratori che si svolgeranno la mattina, saremo aiutati da alcuni testimoni. Questi hanno deciso di rischiare e hanno vinto. Hanno scommesso su Dio e hanno costruito il loro futuro".

Il logo dell'evento è stato realizzato da Antonio Boncori, un giovane della comunità di Ravanusa, mentre il testo e l'inno sono stati composti da Giovanni Sciabbarrisi, anch'esso ravanusano. 

Nel corso della mattinata, saranno previsti laboratori e momenti di preghiera con il cardinale Franco Montenegro, mentre nel pomeriggio, spettacolo in piazza I maggio con la partecipazione del noto comico Roberto Lipari e la musica dei Circobanda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravanusa accoglie "Giovaninfesta 2017": tra preghiera, musica e spettacoli

AgrigentoNotizie è in caricamento