rotate-mobile
Cronaca

Giovani e lavoro, tappa agrigentina de “Il talento delle idee”

E' un concorso di carattere nazionale presentato congiuntamente dal Gruppo Bancario Unicredit e...

Nell'ambito delle attività pianificate dal gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Agrigento, volte alla animazione e sollecitazione economico-sociale del territorio ed in favore dei giovani che approcciano al mondo del lavoro, martedì 11 ottobre alle 10.30, presso l'aula “Crescente” del Polo universitario della Provincia di Agrigento si terrà la tappa agrigentina di presentazione del progetto "Il talento delle idee”.

“Il talento delle idee” è un concorso di carattere nazionale - presentato congiuntamente dal gruppo bancario Unicredit e dal gruppo Giovani imprenditori di Confindustria - con premi per le migliori idee imprenditoriali di giovani con età compresa tra 18 e 40 anni. L'obiettivo dell'iniziativa è far emergere o sostenere il potenziale imprenditoriale innovativo di un territorio attraverso la collaborazione tra diversi soggetti economici presenti sullo stesso al fine di stimolare lo sviluppo di nuovi giovani talenti. Il bando integrale è disponibile sul sito internet confindustriaag.it .

Interverranno Joseph Mifsud, Presidente del Polo Universitario della Provincia di Agrigento; Roberto  Bertola, Responsabile di Territorio Sicilia di Unicredit; Andrea Messina, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Agrigento. Saranno altresì presenti gli alunni delle quinte classi di primari Istituti scolastici agrigentini accompagnati dai rispettivi dirigenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani e lavoro, tappa agrigentina de “Il talento delle idee”

AgrigentoNotizie è in caricamento