rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Veronica, una giovane agrigentina racconta la sua passione per gli animali

Sissy è un cane affettuoso, grintoso e soprattutto con tanta voglia di giocare.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La presenza degli animali tra le mura domestiche in Italia cresce sempre di più. Stando ad alcune, infatti, il 43% degli italiani vive con almeno un pet: un cane, un gatto, una tartaruga, un pesce o un uccellino. Questa, è la storia di Veronica e il suo inaffondabile amore per il suo animale domestico, un esemplare di Alaskan Malamute di circa 4 anni, di nome Sissy.

"E' stato il regalo più apprezzato per il mio 18 esimo compleanno. Da quel giorno, il mio amico a quattro zampe è entrato a far parte della mia famiglia e tra le giornate passate assieme, le passeggiate quotidiane e i momenti straordinari passate insieme, ci siamo unite sempre di più", spiega Veronica. Sissy è un cane di tipo Spitz affettuoso, grintoso e soprattutto con tanta voglia di giocare, che offre momenti di serenità e spensieratezza, grazie alla sua tipica scaltrezza e ai suoi modi di fare, spesso molto divertenti.

"E' un'instancabile giocherellona, un tipico esempio di fedeltà, che dimostra tanto affetto verso di me e i membri della mia famiglia. La mia abitazione è diventata ormai il suo habitat naturale". E' quanto ha raccontato Veronica, lanciando un vero e proprio appello contro l'abbandono e i maltrattamenti degli animali che, purtroppo oggi sono molto frequenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica, una giovane agrigentina racconta la sua passione per gli animali

AgrigentoNotizie è in caricamento