rotate-mobile
Cronaca Giardina Gallotti

Cacciatori di "oro rosso" a Giardina Gallotti, residenze al buio

Gli operai dell'Enel e la polizia hanno accertato che erano stati letteralmente tranciati e portati via tutti i cavi dell'alta e media tensione

"Cacciatori" di "oro rosso" di nuovo in azione. Questa volta è toccato al rione di Giardina Gallotti. I malviventi sono entrati in azione, verosimilmente, al calar del sole ed hanno "lavorato" in maniera indisturbata.

LEGGI ANCHE: Banda di ladri anche a Montaperto, residenze al buio

Dopo le telefonate per segnalare il disservizio, a Giardina Gallotti sono giunti gli operai dell'Enel. Ad accorrere anche i poliziotti della sezione "Volanti" della Questura. Agenti che hanno constatato, assieme agli operai dell'Enel, che erano stati letteralmente tranciati e portati via tutti i cavi dell'alta e media tensione. Non è chiaro quanti sono stati, questa volta, i metri arraffati dalla banda di malviventi. E dunque non è chiaro il danno provocato all'Enel.

LEGGI ANCHE: Razziata contrada Sant'Oliva, gravi i disagi 

Di certo c'è il fatto che le residenze del circondario sono rimaste senza corrente elettrica e che i disagi sono notevoli. L'ultimo colpo, in ordine di tempo, messo a segno aveva riguardato contrada Milione, nel quartiere satellite di Montaperto. Prima, ancora, invece, era "toccato" a contrada Gibbisa al Villaggio Mosè. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciatori di "oro rosso" a Giardina Gallotti, residenze al buio

AgrigentoNotizie è in caricamento