rotate-mobile
Cronaca Sciacca / Piazza Giacomo Matteotti

Sciacca, equità fiscale: gazebo informativo in piazza Matteotti

Giovedì 24 settembre 2015, a Sciacca, in piazza Matteotti, dalle 17 alle 21 si svolgerà un evento organizzato dall' "Eqf Comitato per l'equità fiscale" e patrocinato dal M5s. Sarà allestito un gazebo informativo al quale si potranno ricevere notizie su anatocismo, usura e irregolarità bancarie

Giovedì 24 settembre, a Sciacca, in piazza Matteotti, dalle 17 alle 21 si svolgerà un evento organizzato dall' "Eqf Comitato per l'equità fiscale" e patrocinato dal M5s.

Sarà allestito un gazebo informativo al quale tutte le persone interessate potranno ricevere notizie su: anatocismo, usura e irregolarità bancarie.

Gli esperti presenti potranno aiutare gli utenti nella verifica delle cartelle di Riscossione Sicilia, nella difesa dalle società di recupero crediti, su cosa fare in caso di fermi amministrativi, pignoramenti mobiliari ed immobiliari, morosità incolpevole, come e quando è possibile difendersi da uno sfratto e tanto altro.

Saranno presenti i professionisti Eqr Comitato per l'equità fiscale: il presidente Lorena Catania, il vice presidente MInina Ledi e il responsabile regionale Paolo Pumilia.

Interverrà l'avvocato Paolo Porretta e per il Movimento 5 Stelle all'Ars, i portavoce Matteo Mangiacavallo e Sergio Tancredi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, equità fiscale: gazebo informativo in piazza Matteotti

AgrigentoNotizie è in caricamento