rotate-mobile
Cronaca SS640

Ss640, sfondano vetrina con un'auto e svaligiano tabaccheria

E' caccia ai ladri. I malviventi hanno sfondato la vetrata del bar-tabacchi "Erg" utilizzando la parte posteriore dell'auto come ariete. Una volta dentro, hanno arraffato tutte le sigarette. Indaga la polizia

Utilizzando un'automobile rubata poco prima, hanno sfondato la vetrina portando via tutte le sigarette custodite nella tabaccheria. E' successo ieri sera ad Agrigento nella tabaccheria della stazione di rifornimento "Erg" lungo la Ss640.

I malviventi, entrati in azione pochi istanti prima della mezzanotte, hanno sfondato la vetrata del bar-tabacchi utilizzando la parte posteriore dell'auto come ariete. Una volta dentro, hanno arraffato tutte le sigarette per poi fuggire a gambe levate.

Sul posto sono piombate le Volanti della Questura di Agrigento che – unitamente alle auto dei Commissariati vicini e della Polizia stradale – hanno avviato la caccia ai ladri in diverse zone della città, e non solo.

Nessuna traccia, però, dei ladri. Le indagini dei poliziotti delle Volanti, coordinati dal commissario capo Tommaso Amato, continuano nella speranza di identificare i ladri. Lo scorso 13 gennaio, con modalità molto simili a quelle usate dai malviventi ieri sera, era stata svaligiata una tabaccheria in viale Sicilia, nel quartiere di Fontanelle, ad Agrigento. In quel caso il valore del furto ammontava a 30mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ss640, sfondano vetrina con un'auto e svaligiano tabaccheria

AgrigentoNotizie è in caricamento