rotate-mobile
Cronaca Fontanelle / Via Unità D'Italia

Carro attrezzi come ariete per sfondare il supermercato: tentato furto nella notte a Fontanelle

I carabinieri hanno avviato le indagini e posto sotto sequestro il mezzo utilizzato per sfondare gli accessi del supermercato, abbandonato nel parcheggio della struttura insieme alla cassaforte

Hanno utilizzato un carro attrezzi rubato a Favara come ariete: hanno sfondato prima il cancello d’ingresso al parcheggio e successivamente la saracinesca. Poi, utilizzando sempre il mezzo rubato, hanno sradicato la cassaforte, ma non sono riusciti a portarla via e l’hanno abbandonata nello spiazzale del supermercato insieme al carro attrezzi.

E’ successo tutto stanotte ad Agrigento. Il supermercato preso di mira dai malviventi è l’Eurospin di via Unità d'Italia, del quartiere di Fontanelle, lungo la strada che conduce all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Alla fine i ladri non sono riusciti a portar via nemmeno un centesimo, ma hanno provocato ingenti danni al supermercato.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Agrigento che hanno avviato le indagini e posto sotto sequestro il mezzo utilizzato per sfondare gli accessi del supermercato, abbandonato nel parcheggio della struttura. I militari dell’Arma stanno passando al setaccio le registrazioni delle telecamere di sorveglianza alla ricerca di ogni indizio utile alle indagini.

Carro attrezzi per sfondare supermercato a Fontanelle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carro attrezzi come ariete per sfondare il supermercato: tentato furto nella notte a Fontanelle

AgrigentoNotizie è in caricamento