Furto alla "Bersagliere Urso": i ladri sono entrati dalla palestra

Non è chiaro se i carabinieri siano o meno in possesso di indizi o tracce per identificare i balordi che hanno colpito l’istituto scolastico

Sono riusciti ad intrufolarsi - senza essere visti, né tantomeno sentiti – dopo aver forzato una finestra dei locali della palestra. Fatta irruzione nella scuola “Bersagliere Urso”, i malviventi – ma non si esclude che ad agire possa essere stato un singolo ladro - hanno cercato praticamente ovunque e hanno arraffato quanto di “interessante” hanno trovato. Ad essere portato via è stato materiale informatico e didattico. Il danno economico provocato alla scuola non è stato ancora quantificato con precisione, ma a quanto pare ammonta a svariate migliaia di euro. 

I militari dell’Arma hanno fatto il sopralluogo di rito, constatando il furto con scasso, e hanno avviato le indagini. Nessuna indiscrezione viene lasciata filtrare dagli investigatori. Non è infatti chiaro se i carabinieri siano o meno in possesso di indizi o tracce per identificare i balordi che hanno colpito – razziando questa volta – l’istituto scolastico.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Moto ape contro camion sulla statale 115, muore ottantottenne

  • "Tangenti per chiudere un occhio sulla contabilità", fra gli arrestati c'è un imprenditore favarese

  • "Restituite stipendio e Tfr o vi licenzio", direttore supermercato condannato a 5 anni

  • Rapina a mano armata in pieno giorno, derubato un corriere: portati via pacchi e soldi

  • Il Giro d'Italia torna nell'Agrigentino, la "corsa rosa" fa tappa in Sicilia

  • Mafia e droga, la maxi inchiesta "Kerkent": tre indagati chiedono di parlare col pm

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento