rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro città

"Hanno rubato le offerte dalla basilica dell'Immacolata", incastrati madre e figlio

I carabinieri hanno acquisito i filmati di alcune telecamere presenti nelle immediate adiacenze della struttura sacra ed hanno identificato la quarantenne ed il ventenne

Hanno rubato circa 80 euro dalla cassetta delle offerte presente nella basilica dell'Immacolata. I carabinieri della compagnia di Agrigento, dopo una breve attività investigativa, sono riusciti ad identificarli ed a denunciarli. Una donna di 40 anni ed il figlio ventenne dovranno, adesso, rispondere dell'ipotesi di reato di furto aggravato. 

I carabinieri hanno ricevuto, nelle ultime ore, una denuncia di furto dal parroco della basilica dell'Immacolata di Agrigento. Subito è stata avviata l'attività investigativa e sono stati acquisiti dei filmati di alcune telecamere presenti nelle immediate adiacenze della struttura sacra. Filmati che hanno, appunto, permesso di identificare i due ladri. E' stata subito eseguita una perquisizione nei loro confronti ed è stata rinvenuta, e sequestrata, parte della refurtiva che complessivamente consisteva in circa 80 euro sottratti dalla cassetta delle offerte presente all'interno della basilica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hanno rubato le offerte dalla basilica dell'Immacolata", incastrati madre e figlio

AgrigentoNotizie è in caricamento