rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ladri "visitano" una farmacia, portato via l'incasso: mille euro

Qualcuno si è intrufolato durante la pausa pranzo ed ha svuotato la cassa. La polizia ha già acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza

Hanno approfittato della pausa pranzo e del fatto che la farmacia fosse chiusa. Si sono intrufolati e senza essere visti, né tanto meno sentiti hanno svuotato la cassa. Ladri in azione - secondo quanto è stato confermato dalla polizia di Stato - all’interno della farmacia di via Manzoni ad Agrigento.

Il bottino arraffato non è stato ancora quantificato nell’esatto ammontare, ma si presume che si aggiri su circa mille euro. La scoperta è stata fatta al momento della riapertura della farmacia e subito è stato lanciato l’Sos al 113.

Sul posto si sono precipitati i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura. Gli agenti – coordinati dal vice questore aggiunto Cesare Castelli – hanno accertato che non c’erano segni di effrazione. E’ mistero dunque su come i malviventi siano riusciti ad intrufolarsi. Sono stati già acquisiti i filmati dell’impianto di video sorveglianza posto a presidio dell’esercizio commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "visitano" una farmacia, portato via l'incasso: mille euro

AgrigentoNotizie è in caricamento