rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Leone

"Si impossessa di un cellulare d'ultima generazione", denunciata un'anziana

I poliziotti hanno acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza, non è stato semplice però riuscire a dare un nome e cognome alla donna

“Furto aggravato”. E’ di questa ipotesi di reato che una donna, di 67 anni di Agrigento, dovrà rispondere davanti alla Procura della Repubblica. A denunciarla, in stato di libertà, sono stati i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura. Agenti che, coordinati dal vice questore aggiunto Cesare Castelli, sono riusciti ad identificarla dopo una breve attività investigativa.

Una professionista cinquantenne ha denunciato d’aver subito il furto del suo telefonino – un cellulare d’ultima generazione, dal valore di circa 800 euro, – all’interno di un esercizio commerciale di San Leone. I poliziotti hanno subito acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza e sono riusciti a dare il volto alla donna che si era impossessata del cellulare lasciato sul bancone dell’attività commerciale. Difficile, ma non impossibile, riuscire a darle un nome e cognome e così, ieri, dopo che è stata identificata e l’anziana ha restituito il cellulare, è stata denunciata. 

Il cellulare è stato già restituito, dai poliziotti delle "Volanti", alla legittima proprietaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Si impossessa di un cellulare d'ultima generazione", denunciata un'anziana

AgrigentoNotizie è in caricamento