rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Gemini

"Topi d'appartamento" in azione, arraffati gioielli e soldi: è colpo grosso

Ad essere "ripulita" è stata l'abitazione di un cinquantacinquenne pensionato. I carabinieri hanno già avviato le indagini

E' durante la mattinata, approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa, che dei "topi d'appartamento" hanno "visitato" e razziato un'abitazione. E lo hanno fatto dopo aver provato, a quanto pare ripetutamente, a forzare almeno un paio di finestre. E' accaduto tutto a San Giovanni Gemini. Ad essere "ripulita" è stata l'abitazione di un cinquantacinquenne pensionato. 

Dopo aver rovistato cassetti ed armadi, i ladri - non è escluso però che possa essere entrato in azione anche un delinquente solitario - sono riusciti ad trovare, e ad appropriarsi, di alcune centinaia di euro e di gioielli e oro dal valore di oltre 3 mila euro. 

Il proprietario della residenza, dopo essere tornato a casa e aver fatto l'amara scoperta, non ha potuto far altro che chiamare i carabinieri. I militari dell'Arma si sono occupati del sopralluogo di rito, hanno constatato l'effrazione, raccolto la denuncia di furto contro ignoti e avviato le indagini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Topi d'appartamento" in azione, arraffati gioielli e soldi: è colpo grosso

AgrigentoNotizie è in caricamento