rotate-mobile
Cronaca San Leone

San Leone, rubano borse a bagnanti: la polizia denuncia tre persone

Hanno rubato le borse a due ragazze, entrambe di Agrigento, mentre le stesse si trovavano in spiaggia a San Leone, lido balneare di Agrigento. Le vittime del furto, subito capita la situazione, hanno così avvertito il 113

Approfittando della loro momentanea assenza per un bagno a mare, hanno rubato le loro borse, pensando di farla franca. Ma i poliziotti, allertati dalle vittime, li hanno "beccati" e denunciati, riuscendo a recuperare il "bottino". Protagonisti della vicenda tre extracomunitari residenti ad Agrigento, denunciati ieri dagli uomini della sezione Volanti della Questura di Agrigento per furto.

I tre ieri pomeriggio hanno rubato le borse a due ragazze, entrambe di Agrigento, mentre le stesse si trovavano in spiaggia a San Leone, lido balneare di Agrigento. Le vittime del furto, subito capita la situazione, hanno così avvertito il 113, che ha mandato le "pantere" sul posto alla ricerca dei malviventi. I tre, già noti alle forze dell'ordine, sono stati intercettati e fermati dalla polizia dopo poche ore. Per loro è scattata una denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento per furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, rubano borse a bagnanti: la polizia denuncia tre persone

AgrigentoNotizie è in caricamento