rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sciacca

Sciacca, furto in casa di 85enne: due arrestati in flagranza di reato

I due dopo aver scassinato la porta di ingresso si erano introdotti all'interno dell'abitazione di un saccense 85enne ed avevano iniziato a rovistare impossessandosi di monete antiche, quadri fatti a mano e bracciali decorati per un valore complessivo ancora non quantificato

Intorno alle 3.30, i carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno arrestato Marco Gambino, 28enne, e Manuel Kadhraoui, 18enne, entrambi di Sciacca.

I due dopo aver scassinato la porta di ingresso si erano introdotti all’interno dell’abitazione di un saccense 85enne ed avevano iniziato a rovistare impossessandosi di monete antiche, quadri fatti a mano e bracciali decorati per un valore complessivo ancora non quantificato.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia sono stati allertati a seguito di una chiamata al 112 ed intervenuti sul posto hanno trovato i due intenti nella loro opera mentre il proprietario dell’abitazione era ancora in casa.

I militari hanno arrestato Gambino, già noto agli inquirenti, ed Kadhraoui, incensurato, e li hanno condotti, dopo gli accertamenti di rito in caserma, nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari ove rimarranno a disposizione della Procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, furto in casa di 85enne: due arrestati in flagranza di reato

AgrigentoNotizie è in caricamento