rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Favara

Favara, serie furti in una notte: indagano i carabinieri

Sono tre, due dei quali nello stesso quartiere, i furti registrati nell'arco di poche ore a Favara. Il primo è avvenuto in contrada Pioppo, a danno del bar di una stazione di rifornimento di gas

Sono tre, due dei quali nello stesso quartiere, i furti registrati nell'arco di poche ore a Favara. Il primo è avvenuto in contrada Pioppo, a danno del bar di una stazione di rifornimento di gas. I malviventi, dopo aver forzato la porta d'ingresso, hanno rubato sessanta stecche di sigarette e i soldi contenuti nella cassa, ovvero circa 3mila euro.

L'altro furto, sempre in contrada Pioppo, è avvenuto in un'abitazione, dove i ladri hanno asportato gioielli e denaro contante: il bottino totale ammonta a circa mille e cinquecento euro.

Il terzo furto è stato registrato in una casa rurale in contrada Deli, tra Favara e Naro: ignoti hanno rubato diversi attrezzi per l'agricoltura, tra cui anche un trattore cingolato ed una motozappa. Il furto sarebbe avvenuto nei giorni scorsi, ma i proprietari hanno scoperto e denunciato il fatto soltanto ieri. I danni sono in corso di quantificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favara, serie furti in una notte: indagano i carabinieri

AgrigentoNotizie è in caricamento