rotate-mobile
Cronaca Centro città / Piazzale Vittorio Emanuele

Fronde pericolose a Porta di Ponte, operai al lavoro per potare gli alberi

Nei giorni scorsi, i pompieri sono dovuti intervenire più volte, allertati dai passanti, "minacciati" dalle fronde che stavano per venir giù

Operai al lavoro sulle fronde pericolose del ficus in piazza Aldo Moro, a Porta di Ponte. Da questa mattina gli operai stanno provvedendo a potare i rami che richiano di cadere in strada.

Fronde pericolose, pompieri al lavoro

Nei giorni scorsi, i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento sono dovuti intervenire più volte, allertati dai passanti, "minacciati" dalle fronde che stavano per venir giù. Ad agosto, nella stessa zona, un ramo si è spezzato nei pressi del bar Milano, fortunatamente nessuno è rimasto ferito. 

Cade un fronda a Porta di Ponte

A causa delle operazioni di messa in sicurezza - fanno sapere dall'amministrazione - a partire da oggi, giovedì 23, nonché domani, venerdì 24 e lunedì 27 novembre, "potrebbero verificarsi eventuali disagi, dalle 7.30 alle 15, nell'accesso alla via Atenea. L'eventuale interdizione momentanea alla via Atenea riguarda tutti gli utenti, compresi coloro che sono in possesso del pass residente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fronde pericolose a Porta di Ponte, operai al lavoro per potare gli alberi

AgrigentoNotizie è in caricamento