rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Frase choc del main sponsor della Kontatto, Firetto: "Conoscerete il valore dell'ospitalità"

Il sindaco: "Programmate una settimana in quest'angolo di Sicilia per conoscere meglio Agrigento che è città di accoglienza"

"Agrigento è città di cultura e di accoglienza. Per questo invito lo sponsor di Fortitudo pallacanestro Bologna a cogliere l'occasione sportiva per visitare la città dei Templi. Lo accoglieremo nel Parco archeologico e nel centro storico di Girgenti. Gli faremo da cicerone noi stessi, accompagnati dalle guide e da alcuni operatori turistici". E' con queste parole che il sindaco Lillo Firetto cerca di smorzare i toni e risponde, a nome dell'intera città, alla frase choc usata dal main sponsor della Kontatto Bologna, prossima avversaria della Fortitudo Agrigento. 

LEGGI ANCHE: La frase choc: "Agrigento? Ma si trova in Italia?" 

A parlare era stato Federico Ballandi, che nel corso della conferenza stampa di presentazione di Daniele Cinciarini, ha chiesto lumi sull’attuale posizione geografica della città dei Templi. Il sarcasmo di Ballandi, ha fatto anche sorridere Cristian Pavani, direttore generale della Fortitudo Bologna.

LEGGI ANCHE: Chiarastella e Piazza: "Offese? Siamo ancora più motivati" 

Firetto, invece, apre le porte della città: "Lo invito, anzi, sin da adesso a programmare una settimana in quest'angolo di Sicilia per conoscere meglio Agrigento, gli agrigentini e il valore della loro ospitalità".

LEGGI ANCHE: Il dg della Kontatto: "Nessuna offesa, sorrisi? Solo buona fede"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frase choc del main sponsor della Kontatto, Firetto: "Conoscerete il valore dell'ospitalità"

AgrigentoNotizie è in caricamento