Da Porto Empedocle a Roma, Francesco Todaro a "Uomini e donne"

Faccia pulita e voglia di mettersi in gioco, Francesco Todaro prova a conquistare la bella tronista di Cosenza. Di sera serve ai tavoli della trattoria del padre, due volte alla settimana vola lontano dalla sua Sicilia per provare a fare breccia nel cuore di Silvia Raffaele

Francesco Todaro

 Da Porto Empedocle a Roma, fermandosi a "Uomini e Donne". Uno dei corteggiatori di Silvia Raffaele, nuova tronista della trasmissione di Maria De Filippi è un giovane empedoclino.

Faccia pulita e voglia di mettersi in gioco, Francesco Todaro prova a conquistare la bella tronista di calabrese. Di sera serve ai tavoli della trattoria del padre, due volte alla settimana vola lontano dalla sua Sicilia per provare a fare breccia nel cuore di Silvia Raffaele. Tra una comanda e un piatto servito, si avvicina qualcuno che lo riconosce e gli chiede una foto, ma non dategli mai del "famoso".

"Sorrido, quando si avvicinano e riescono a mettermi di buon umore - dice Francesco Todaro - lavoro nella trattoria di mio padre ed è vero per adesso mi riconoscono. Sono una persona abbastanza diffidente in quanto nella vita sono stato tradito, quindi adesso provo a sconfiggere le mie paure. "Uomini e donne"? E' un'esperienza che mi piace, spero di innamorarmi e di provare questo grande sentimento. Sono stato scelto tra trecento ragazzi, ero anche stato allertato per 'Temptation Island' ma poi non si concretizzò nulla. Adesso corteggio Silvia e ne sono felice".

La partecipazione a "Uomini e Donne" è nata per gioco, ma Francesco Todaro è pronto a metterci la faccia: "Il mio migliore amico ha mandato delle foto, inizialmente sono sceso da quelle scale per Valentina (ex tronista), non sono piaciuto e quindi va bene, sono gusti. Adesso sono lì per Silvia".

Francesco Todaro giovane empedoclino di 23 anni è pronto a portare in quel di Roma un pezzo di Porto Empedocle. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morta di malaria a 44 anni dopo una vacanza in Nigeria

  • Incidente sul lavoro: si ribalta il trattore e muore un 53enne

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • Il mondo di un agrigentino a Budapest, Gero Miccichè: "Io e la Disney, una grande emozione"

  • Notte di fuoco fra Palma e Licata: distrutte le auto di insegnante e agricoltore

  • Cliente preleva allo sportello e si accorge dell'incendio in banca: chiusa piazza per ore

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento