rotate-mobile
Cronaca

Basket e cultura, la nuova iniziativa della Fortitudo Agrigento

L'idea nasce per permettere ai più giovani di conoscere meglio il patrimonio artistico agrigentino e contestualmente approfittare dello spettacolo della Serie A2

La Fortitudo Agrigento inaugura una nuova iniziativa, aperta da questo momento a tutte le scuole basket della regione. Il “Fortitudo Culture & Basketball Tour” consentirà alle ragazze e ai ragazzi che praticano il basket di venire a scoprire le bellezze del territorio e assistere a una partita interna della Fortitudo Moncada Agrigento, approfittando di un pacchetto altamente vantaggioso.

L’iniziativa, organizzata con la partecipazione di alcuni sponsor e la collaborazione dell’Ente Parco Valle dei Templi, nasce per permettere ai più giovani di conoscere meglio il patrimonio artistico agrigentino e contestualmente approfittare dello spettacolo della Serie A2 di basket. Tutti i partecipanti riceveranno dunque il biglietto d’ingresso alla Valle, quello per la partita e uno zainetto con il pranzo al sacco.

I primi ospiti, domenica 2 aprile, saranno i giovani cestisti dell’Asd Polisportiva Lib. Basket Caltagirone, che visiteranno il Parco Archeologico della Valle dei Templi e quindi saranno al PalaMoncada per seguire la gara con la FMC Ferentino, accompagnati da genitori e istruttori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket e cultura, la nuova iniziativa della Fortitudo Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento