rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fontanelle

Malviventi "visitano" una casa a Fontanelle: è razzia

La residenza presa di mira è di un appartenente alle forze dell'ordine. I ladri sono riusciti a portar via, senza essere visti, né sentiti, oro e denaro

Hanno forzato una finestra. Si sono intrufolati ed, approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa, hanno rovistato fra armadi e cassetti. Microcriminalità scatenata ad Agrigento dove, nelle ultime ore, è stato messo a segno l'ennesimo furto in abitazione. Questa volta è accaduto nel quartiere satellite di Fontanelle ai danni della residenza di un appartenente alle forze dell'ordine. 

I malviventi, senza essere visti, né tanto meno sentiti, sono riusciti a portar via oro e preziosi. Forse anche del denaro. Il danno arrecato alla famiglia è ancora tutto da quantificare. 

Quando sono rientrati a casa, gli agrigentini - accorgendosi della "visita" ricevuta - non hanno potuto far altro che comporre il 113 e chiedere l'intervento di una pattuglia delle Volanti. Agenti della polizia di Stato che hanno effettuato il sopralluogo e raccolto la denuncia contro ignoti. Spetterà alle indagini, laddove possibile, riuscire a tracciare la giusta pista investigativa per identificare i balordi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malviventi "visitano" una casa a Fontanelle: è razzia

AgrigentoNotizie è in caricamento