rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Folla ai funerali di Carmelo Vullo, il figlio Marco: "Grazie per l'affetto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Un tributo commovente e sentito quello riservato ieri pomeriggio, in un’affollatissima  Chiesa di Santa Croce, a Carmelo Vullo, 68 anni, morto dopo una breve malattia, padre di Marco Vullo, consigliere comunale di Agrigento e responsabile del Circolo Fenapi di Villaseta.

“La vicinanza mostrata da così tanta gente, presente ai funerali, non lenisce certamente il dolore e non colma il vuoto lasciato – sottolinea Marco Vullo -  ma aiuta ad affrontare meglio e con più forza questo triste momento che ha colpito la mia famiglia. Ci scusiamo per non avere potuto abbracciare singolarmente tutti. Ma il nostro senso di gratitudine è forte e profondo e lo vogliamo manifestare pubblicamente, rivolgendo con tutto il cuore un sincero ringraziamento alle centinaia di persone che, attraverso la loro partecipazione alle esequie, hanno voluto dare l’ultimo addio ad un amico, a un padre e ad un marito esemplare, e manifestare sostegno e grande affetto  a tutti noi".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folla ai funerali di Carmelo Vullo, il figlio Marco: "Grazie per l'affetto"

AgrigentoNotizie è in caricamento