rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via Dante Alighieri

Cercava di scambiare monete ad Agrigento, foglio di via per un 19enne

Dopo un controllo, gli agenti hanno accertato che il 19enne aveva precedenti per furto aggravato in esercizio commerciale e in abitazione. Interrogato dai poliziotti, C.L. non ha voluto spiegare il motivo per il quale si trovasse ad Agrigento e il perché cercasse di scambiare quelle monete proprio nella città dei templi

La sezione Volanti della Questura di Agrigento ha notificato un foglio di via obbligatorio a C.L., 19enne romeno, residente a Mazara del Vallo. Il giovane è stato fermato dai poliziotti ieri in via Dante, ad Agrigento, mentre – in compagnia di un connazionale – cercava di scambiare delle monete estere di valore. Alcuni cittadini, insospettiti dal fare sospetto dei due, hanno allertato il 113.

Dopo un controllo, gli agenti hanno accertato che il 19enne aveva precedenti per furto aggravato in esercizio commerciale e in abitazione. Interrogato dai poliziotti, C.L. non ha voluto spiegare il motivo per il quale si trovasse ad Agrigento e il perché cercasse di scambiare quelle monete proprio nella città dei templi. Per questo motivo il questore di Agrigento, su richiesta della sezione Volanti, ha emesso il foglio di via obbligatorio, in seguito al quale il giovane non potrà più tornare nel territorio di Agrigento per i prossimi tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercava di scambiare monete ad Agrigento, foglio di via per un 19enne

AgrigentoNotizie è in caricamento