Cercava di scambiare monete ad Agrigento, foglio di via per un 19enne

Dopo un controllo, gli agenti hanno accertato che il 19enne aveva precedenti per furto aggravato in esercizio commerciale e in abitazione. Interrogato dai poliziotti, C.L. non ha voluto spiegare il motivo per il quale si trovasse ad Agrigento e il perché cercasse di scambiare quelle monete proprio nella città dei templi

La sezione Volanti della Questura di Agrigento ha notificato un foglio di via obbligatorio a C.L., 19enne romeno, residente a Mazara del Vallo. Il giovane è stato fermato dai poliziotti ieri in via Dante, ad Agrigento, mentre – in compagnia di un connazionale – cercava di scambiare delle monete estere di valore. Alcuni cittadini, insospettiti dal fare sospetto dei due, hanno allertato il 113.

Dopo un controllo, gli agenti hanno accertato che il 19enne aveva precedenti per furto aggravato in esercizio commerciale e in abitazione. Interrogato dai poliziotti, C.L. non ha voluto spiegare il motivo per il quale si trovasse ad Agrigento e il perché cercasse di scambiare quelle monete proprio nella città dei templi. Per questo motivo il questore di Agrigento, su richiesta della sezione Volanti, ha emesso il foglio di via obbligatorio, in seguito al quale il giovane non potrà più tornare nel territorio di Agrigento per i prossimi tre anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Incidente sul lavoro: arrotato da un trattore muore un imprenditore di 56 anni

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

  • Si affaccia al balcone e si masturba: 45enne allontanato per un anno

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento