rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Ce la possiamo fare", il team del Premio Karkinos continua a mobilitare la città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Organizzato dall’associazione culturale Antiche tradizioni popolari e dal suo presidente Carmelo Cantone, sabato 25 novembre al porticciolo di San Leone, si è svolto il "Karkinos flash mob".

Lo scopo della manifestazione, era quello di iniziare a diffondere il messaggio che quest’anno trasmette il Premio Karkinos ovvero “ce la possiamo fare”.

“Basta con la sadica denigrazione di tutto ciò che si fa in questa terra e di tutti quelli che bene o male fanno qualcosa – dice Cantone - occorre investire su una nuova cultura dell’elogio e dell’esaltazione delle positività locali. E’ assolutamente necessario invertire la tendenza”.

Francesco Novara copromotore dell’iniziativa aggiunge che “è nostro dovere, ad ogni livello, favorire ed incoraggiare le idee e le start up come cardine del nostro sviluppo: sarà il segno di una nuova consapevolezza che, anche ad Agrigento, 'ce la possiamo fare'".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ce la possiamo fare", il team del Premio Karkinos continua a mobilitare la città

AgrigentoNotizie è in caricamento