rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Porto Empedocle, solidarietà della Fim Cisl alla ditta Abate Meccanica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il segretario provinciale della Fim Cisl di Agrigento Eduardo Sessa esprime piena solidarietà alla ditta Abate Meccanica, vittima di un probabile vile e vergognoso atto di malavitosità ai danni della propria casa estiva.

Questi esecrabili atti, dice Sessa, oltre a creare un generalizzato stato di apprensione, mortificano e scoraggiano le iniziative imprenditoriali specialmente in un momento nel quale la tenuta della occupazione è l’unico obiettivo in una provincia che attende ancora e con fibrillazione l’attivazione delle nuove iniziative in corso di definizione, ed in special modo in un Comune al limite del collasso, e sull’orlo di un baratro e in  assenza di una classe politica capace di dare sostegno ad una economia devastata.

Auspica che le forze dell’ordine possano adempiere celermente alle dovute indagini e che tutti i responsabili di questa assurda vicenda vengano assicurati alla giustizia cercando di fare, nel più breve tempo possibile, piena luce su quanto accaduto.

Il sindacato e nella fattispecie la Fim sarà sempre vicino a quei pochi coraggiosi e tenaci imprenditori sostenendoli affinché non venga meno quella carica motivazionale che fino ad ora li ha legati ad un territorio nel quale vogliono ancora credere sia possibile sviluppare nuove ipotesi di crescita ma senza tentativi di condizionamento di alcun tipo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, solidarietà della Fim Cisl alla ditta Abate Meccanica

AgrigentoNotizie è in caricamento