rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Naro

Vasto incendio nel centro abitato, il sindaco Brandara: "Non uscite di casa"

Il comune di Naro ha diramato un comunicato che informava la popolazione invitandola a chiudere le finestre, a non utilizzare i climatizzatori

Vasto incendio nel centro abitato di Naro. In azione diverse squadre dei vigili del fuoco. “A tutti i residenti di via Ex stazione, via Cappuccini, via Matteotti, via Madonna del Lume, Via Togliatti, Via Cilia  e vie limitrofe. Chiudere le finestre – dice il sindaco di Naro, Maria Grazia Brandara - non usare i climatizzatori e non uscite di casa se non per motivi urgenti. Un forte incendio è divampato nella zona. Sul posto i vigili del fuoco.

Da circa dieci giorni quasi ogni giorno diversi incendi si sono sviluppati nei pressi del centro abitato di Naro. Oggi l'ennesimo nel quartiere del baglio ha rischiato di creare danni ingenti.

Alle 14.30 il comune di Naro ha diramato un comunicato che informava la popolazione invitandola a chiudere le finestre, a non utilizzare i climatizzatori e a non uscire se non per motivi urgenti.

"Voci insistenti confermerebbero la presenza di un piromane che si diverte ad appiccare questi incendi. Chiunque - conclude il sindaco - vedesse qualcosa è pregato di mettersi in contatto con i carabinieri o con la polizia locale. Nell'incendio di oggi è stata trovata anche una bombola di gas che poteva provocare danni anche irreparabili”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio nel centro abitato, il sindaco Brandara: "Non uscite di casa"

AgrigentoNotizie è in caricamento