rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tende e gazebi a San Leone, controlli serrati delle forze dell'ordine: al via il Ferragosto

Tra la folla si fanno anche spazio i "Tammurinara" di San Calogero, sorpresa per i bagnanti che hanno anche improvvisato dei balletti

Notte di Ferragosto? Ci siamo. Gli agrigentini di buon’ora hanno preso d’assalto le spiagge. Già dalle 15 in centinaia sono riusciti a farsi spazio per trascorrere al meglio la notte più lunga dell’estate. Sorpresa per i bagnanti, arrivano anche i "Tammurinara" di San Calogero, c'è chi ha anche improvvisato un balletto.

Le forze dell'ordine monitorano il territorio. Non solo la Capitaneria, anche i poliziotti a bordo degli acquascooter stanno controllando tutta quanta la costa sanleonina. Dispiego degli agenti che già da oggi stanno dando vita a controlli serrati. 

"Ferragosto sicuro" a San Leone

Spuntano, però, i primi trasgressori. Infatti, già dalle 16 prime tende montate e primi gazebo si fanno spazio tra la gente. Nella zona di Cannatello, secondo quanto ha riferito MareAmico: “Vi sono centinaia di tende, ma anche gruppi elettrogeni e quant’altro”.

Situazione sotto controllo a Porto Empedocle e nella zona di Realmonte, dove nessuna tenda è stata ancora montata. Le forze dell’ordine, dalle 20 intensificheranno i loro controlli, pugno duro contro i trasgressori. L’ordinanza è stara chiara: “Niente tende e falò, ma anche barbecue e musica ad alto volume oltre l’orario consentito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tende e gazebi a San Leone, controlli serrati delle forze dell'ordine: al via il Ferragosto

AgrigentoNotizie è in caricamento