rotate-mobile
Cronaca

Trovati con un coltellaccio e con cocaina, 2 uomini finiscono nei guai

Il cinquantenne è stato denunciato alla Procura, mentre il trentenne di Favara è stato segnalato, quale consumatore abituale di sostanze stupefacenti, alla Prefettura

Un marocchino cinquantenne è stato trovato in possesso di un coltellaccio di circa 15 centimetri. Un favarese trentenne, invece, di una piccola dose di cocaina. Entrambi - con una denuncia a carico e una segnalazione alla Prefettura di Agrigento - sono finiti nei guai. Nelle ultime ore i carabinieri del comando provinciale hanno intensificato - esattamente per come avevano preannunciato - i controlli lungo tutto la fascia costiera della provincia. 

Nei pressi di lido Rossello, a Realmonte, è stato fermato e controllato l'immigrato che aveva un anomalo comportamento. Per riuscire a capire il perché di quell'atteggiamento, i carabinieri lo hanno sottoposto a perquisizione e subito è saltato fuori il coltello. Un'arma che è stata, naturalmente, sequestrata. L'uomo, invece, è stato denunciato alla Procura. 

Alla Scala dei Turchi, invece, sempre durante i capillari e meticolosi controlli, i carabinieri hanno perquisito un trentenne di Favara. Trovato in possesso di una piccola dose di cocaina, la "roba" è stata sequestrata, mentre a suo carico è partita - quale consumatore abituale di sostanze stupefacenti - una segnalazione alla Prefettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con un coltellaccio e con cocaina, 2 uomini finiscono nei guai

AgrigentoNotizie è in caricamento