rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Favara

Pensionato di 84 anni scomparso da 2 giorni, avviate le ricerche a Favara e dintorni

L'anziano, l'ultima volta, è stato visto alle 10,30/11 di mercoledì scorso: era sulla sua Chevrolet Matiz grigia. Chiunque vedesse l'utilitaria (targa: DH249GW) o riconoscesse l'uomo, chiami subito i carabinieri

La denuncia alla tenenza dei carabinieri di Favara è stata già presentata. Da mercoledì scorso (13 maggio), è scomparso il pensionato favarese Giuseppe Fallea di 84 anni. I militari dell'Arma hanno già, come procedura esige in questi casi, allertato la Prefettura di Agrigento che sta predisponendo il piano provinciale di ricerche persone scomparse. 

Anche su Facebook, i familiari hanno lanciato l'allarme e chiedono aiuto a concittadini e non. "Se qualcuno lo vede, mi contatti - ha scritto il figlio - . E' uscito con la macchina: una Chevrolet Matiz grigia". L'utilitaria, anno 2005, è targata DH249GW.

L'anziano, che viveva da solo, l'ultima volta è stato visto alle 10,30/11 di mercoledì scorso appunto. Era in macchina. Autovettura che i carabinieri non riescono a trovare e pertanto si presume che l'anziano sia ancora con la sua auto. 

Chiunque vedesse la macchina (è stato appositamente indicato colore e numero di targa ndr.) o riconoscesse il pensionato favarese, contatti immediatamente i carabinieri. 

Le ricerche da parte dei militari dell'Arma sono in corso, ma i tanti occhi sulla città e sulla provincia potrebbero concretamente aiutare e velocizzare il ritrovamento dell'84enne.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato di 84 anni scomparso da 2 giorni, avviate le ricerche a Favara e dintorni

AgrigentoNotizie è in caricamento