rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Favara

Ruba 450 mila euro dai conti correnti dei clienti e si allontana, aperta un'inchiesta

Ad essere sospettato è un impiegato dell'ufficio postale e, in queste ore, le denunce da parte dei cittadini si stanno moltiplicando

Si sarebbe appropriato di 400, forse 450 mila euro, dei correntisti e dei clienti della Posta e si sarebbe allontanato. Le denunce, da parte dei favaresi, in queste ore, si stanno moltiplicando e i carabinieri hanno, naturalmente, avviato un'inchiesta. Ad essere sospettato di quella che sembrerebbe essere stata un'autentica raffica di furti è un impiegato dell'ufficio postale di via Carlo Alberto a Favara.

Tutto sarebbe accaduto nelle scorse settimane, ma degli ammanchi sui conti correnti i clienti si stanno accorgendo negli ultimi giorni. A Favara, non si parla d'altro. Qualcuno sostiene che l'impiegato dovrebbe già essere all'estero. I carabinieri della tenenza di Favara e quelli della compagnia di Agrigento stanno indagando mantenendo il massimo riserbo. A quanto pare, nonostante il silenzio sia praticamente categorico, i militari starebbero cercando di riscontrare questo ventilato allontanamento. 

L'ufficio postale di via Carlo Alberto di Favara, lo scorso 30 dicembre, era stato oggetto di una rapina con spaccata - realizzata sfondando la porta d'ingresso con una Suzuki - che aveva fruttato, ai tre malviventi entrati in azione, ben 110 mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 450 mila euro dai conti correnti dei clienti e si allontana, aperta un'inchiesta

AgrigentoNotizie è in caricamento