rotate-mobile
Cronaca Favara

Banda di ladri "visita" e razzia un deposito di una impresa edile

Il danno non sembrerebbe essere stato ingente. Il materiale e gli attrezzi portati via dovrebbero avere un valore di circa 400 euro

Hanno portato via materiale elettrico e ferroso, nonché diversi attrezzi edili. E' stato un deposito di una impresa edile, in contrada Crocca a Favara, ad essere visitato, nelle ultime ore, da una banda di malviventi. Ladri che hanno portato via tutto quello che di "interessante" c'era all'interno.

Fatta la scoperta, ai proprietari del deposito e titolari dell'impresa edile non è rimasto altro da fare che comporre il 112. In contrada Crocca si sono portati i carabinieri della tenenza di Favara che hanno constatato il furto e avviato le indagini per cercare di identificare i malviventi entrati in azione. Balordi che non si sarebbero lasciati alle spalle - a quanto pare - nessuna traccia. L'attività investigativa per identificare i ladri non si preannuncia, per i carabinieri della tenenza di Favara che sono coordinati dal comando compagnia di Agrigento, per niente semplice.

Il danno non sembrerebbe essere stato ingente. Il materiale e gli attrezzi portati via dovrebbero avere un valore di circa 400 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" e razzia un deposito di una impresa edile

AgrigentoNotizie è in caricamento