rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Favara

Operaio schiacciato dal trattore, proclamato il lutto cittadino a Favara

Alle 15,30, nella chiesa Santissimi Apostoli Pietro e Paolo, si svolgeranno i funerali del cinquantasettenne Antonio Domante

Lutto cittadino, oggi, a Favara. A proclamarlo è stato il sindaco Anna Alba. Alle 15,30, nella chiesa Santissimi Apostoli Pietro e Paolo, si svolgeranno i funerali di Antonio Domante, il favarese cinquantasettenne, che ha perso la vita - in un incidente sul lavoro - nelle campagne di San Miniato in provincia di Pisa.

Tragedia in Toscana, operaio agrigentino muore schiacciato dal trattore 

"Affinché tutta la comunità possa idealmente stringersi intorno alla famiglia e agli amici dello sfortunatissimo operaio che ci ha lasciati mentre svolgeva con dedizione il proprio lavoro - ha scritto il sindaco di Favara - proclamo lo il lutto cittadino". Le bandiere verranno esposte a mezz’asta o raccolte con fiocco nero in segno di lutto all’esterno degli edifici sede di pubblici uffici e istituzioni. Il sindaco ha invitato tutti i favaresi a sospendere le manifestazioni pubbliche a carattere ludico e ricreativo eventualmente previste nell’intera giornata.

Tutti i titolari delle attività economiche sono stati invitati ad abbassare le saracinesche in concomitanza dei funerali e fino alle ore 17. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio schiacciato dal trattore, proclamato il lutto cittadino a Favara

AgrigentoNotizie è in caricamento