rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Favara

Brucia un Fiat Fiorino di un 33enne, avviate le indagini

Accanto al mezzo, né nell'area circostante, non sono state trovate bottiglie o taniche sospette per stabilire immediatamente le cause dell'incendio

Brucia un Fiat Fiorino posteggiato in via Tineo a Favara. E' accaduto durante la notte. Erano le tre circa quando l'Sos veniva raccolto dalla sala operativa dei vigili del fuoco di Agrigento. I pompieri accorrevano immediatamente e per ore hanno cercato di salvare il mezzo. In via Tineo, alle spalle della più nota via Ambrosini, anche i carabinieri della tenenza di Favara. 

Quando le fiamme sono state domate, i militari dell'Arma di Favara hanno subito avviato gli accertamenti. Il Fiat Fiorino è risultato essere intestato ad un trentatreenne, operatore ecologico. Accanto al mezzo, né nell'area circostante, carabinieri e pompieri non hanno trovato elementi utili - bottiglie o taniche sospette - per stabilire immediatamente le cause dell'incendio. Un rogo che ha, dunque, una matrice ancora da accertare. Spetterà, naturalmente, alle indagini tentare di fare chiarezza su cosa abbia innescato la scintilla iniziale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia un Fiat Fiorino di un 33enne, avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento