rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Favara

Brucia l'auto di un 55enne disoccupato, i carabinieri avviano le indagini

Accanto alla Toyota non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette: elementi indispensabili per parlare, fin da subito, di un incendio dalla matrice dolosa

Le cause dell’incendio non sono risultate, non immediatamente perlomeno, chiare. I carabinieri della tenenza di Favara hanno già avviato delle indagini. Nella serata di venerdì, in piazza San Vito, è all’improvviso divampato l’incendio di una autovettura: una Toyota Hilux di proprietà di un cinquantacinquenne disoccupato. A mobilitarsi per spegnere le fiamme sono stati gli stessi proprietari e i residenti della zona. Sul posto, per ultimare il lavoro, sono poi giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento.

In piazza San Vito, naturalmente, anche i carabinieri della tenenza cittadina che hanno, a quanto pare, già sentito il proprietario della macchina. Accanto alla Toyota non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette: elementi indispensabili per parlare, fin da subito, di un incendio dalla matrice dolosa. Ieri, formalmente, le cause dell’incendio risultavano essere ancora in corso d’accertamento. Ed è per questo – senza nulla escludere e niente privilegiare - che i carabinieri della tenenza di Favara hanno già avviato l’attività investigativa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia l'auto di un 55enne disoccupato, i carabinieri avviano le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento