rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Favara

Brucia l'auto di una quarantacinquenne, i carabinieri avviano le indagini

Spetterà, come sempre avviene in casi del genere, alle indagini fare chiarezza e stabilire cosa davvero abbia innescato la scintilla iniziale: se un fatto accidentale o doloso

Brucia l'autovettura - una Fiat Punto - intestata ad una casalinga di 45 anni. E' accaduto nella notte fra sabato ed ieri in via Palermo a Favara. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. Delle indagini si stanno, invece, occupando i carabinieri della locale tenenza.

Erano le 3,43 quando i pompieri raccoglievano l'Sos. Subito accorrevano da Villaseta a Favara ed idranti alla mano cercavano di salvare il salvabile. Per la Fiat Punto c'è stato però ben poco da fare: l'utilitaria è, infatti, andata completamente distrutta. In via Palermo, i pompieri sono rimasti fino a dopo le sei. Al lavoro, per ore ed ore, anche i carabinieri della tenenza che, coordinati dal comando compagnia di Agrigento, hanno avviato le indagini.

Accanto all'utilitaria non sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile o elementi sospetti. Le cause dell'incendio, pertanto, risultano essere ancora in corso d'accertamento. Spetterà, come sempre avviene in casi del genere, alle indagini fare chiarezza e stabilire cosa davvero abbia innescato la scintilla iniziale: se un fatto accidentale o doloso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia l'auto di una quarantacinquenne, i carabinieri avviano le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento