rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Favara

Ladri rubano in casa di un operaio: le telecamere hanno ripreso il colpo?

Anomalo il bottino arraffato dai malviventi che hanno portato via un pc portatile, una Postapay e un libretto postale

Forzano la finestra dell’abitazione, si intrufolano e dopo aver rovistato un po’ ovunque portano via un pc portatile, una Postapay e un libretto postale. Nel mirino di quella che potrebbe essere stata una banda di ladri: la residenza – in contrada Pioppo-Rinazzi - di un operaio favarese trentacinquenne. A fare l’amara scoperta, al momento del rientro a casa, è stato proprio l’operaio che altro non ha potuto fare che chiamare in suo soccorso i carabinieri della tenenza.

I militari dell’Arma di Favara hanno raccolto la denuncia, contro ignoti, e hanno subito avviato le indagini per provare ad identificare i ladri. Un’attività investigativa che potrebbe anche essere facilitata dalla presenza – nella villetta – di telecamere poste a presidio. I militari dell’Arma hanno già acquisito i filmati dell’impianto di video sorveglianza. Frame che potrebbero davvero rivelarsi determinati.

Il furto non è risultato essere coperto da polizza assicurativa. E si tratta veramente di un bottino anomalo anche perché della Postapay e del libretto postale, i malviventi non avranno certamente nulla che farsene. Anche su questo dettaglio, ieri, sembravano concentrarsi le indagini dei carabinieri della tenenza di Favara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri rubano in casa di un operaio: le telecamere hanno ripreso il colpo?

AgrigentoNotizie è in caricamento