rotate-mobile
Cronaca Favara

Si intrufolano in un'abitazione e portano via un fucile calibro 12

Ad approfittare dell'assenza dei padroni di casa sembrerebbe essere stata una banda di malviventi. Difficile, infatti, ipotizzare che ad agire sia stato un ladro solitario

Forzano la porta di ingresso della casa rurale di contrada San Benedetto e riescono a portare via un fucile da caccia, calibro 12, regolarmente detenuto. Ad approfittare dell'assenza dei padroni di casa sembrerebbe essere stata una banda di malviventi. Difficile, infatti, ipotizzare che ad agire sia stato un ladro solitario.

La banda di criminali, dunque, ha forzato la porta di ingresso e senza essere vista, né sentita è riuscita a rovistare ovunque nella casa rurale. A quanto pare, l'unica cosa di valore che i ladri sono riusciti a trovare è stato il fucile automatico, marca "Franchi", calibro 12.

Fatta la scoperta, nel momento in cui i proprietari sono tornati nella casa rurale di contrada San Benedetto, fra Agrigento e Favara, è stato subito lanciato l'Sos e sul posto si è precipitata una pattuglia di carabinieri. I militari dell'Arma hanno constatato il furto aggravato, raccolto la denuncia, contro ignoti, e, naturalmente, avviato le indagini.

L'attività investigativa non si preannuncia però semplice, anche perché i malviventi non si sono lasciati alle spalle alcuna traccia o elemento immediatamente utile alla loro identificazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intrufolano in un'abitazione e portano via un fucile calibro 12

AgrigentoNotizie è in caricamento