rotate-mobile
Cronaca Favara

Viadotto Petrusa chiuso da mesi, manifestazione con Giorgia Meloni

Il sit-in si terrà domani pomeriggio, la deputata di Fratelli d'Italia sarà accompagnata dall'ex consigliere Calogero Pisano e dal portavoce provinciale Giuseppe Ciulla

Si terrà domani alle 15, il sit-in al viadotto Petrusa per sollecitare una soluzione contro i problemi di viabilità dovuti alla chiusura di una delle arterie importanti della provincia che permetteva ai cittadini di Favara, di raggiungere in pochi minuti la città di Agrigento. A partecipare alla manifestazione di protesta ci sarà anche il leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni, con il portavoce provinciale del partito, Giuseppe Ciulla.

“La visita di domani di Giorgia Meloni – afferma il portavoce provinciale del partito Giuseppe Ciulla – si inquadra in un più vasto contesto per mantenere alta l’attenzione sui disservizi della viabilità agrigentina penalizzata da una politica regionale e nazionale che non è mai riuscita a risolvere i problemi di questa provincia. La nostra vuole essere una battaglia per gli agrigentini affinché vi sia la giusta attenzione verso questa terra”.

Alla manifestazione di protesta parteciperà anche l'ex consigliere comunale di Agrigento, Calogero Pisano: “Quella del viadotto Petrusa è una pagina vergognosa e senza precedenti che non possiamo più accettare e che denunciamo ancora con più forza. Invitiamo tutti i cittadini colpiti da questo disservizio inaccettabile a partecipare in massa, per una battaglia che non ha colore politico ma che è un altro diritto negato in una provincia fiaccata e frantumata e che non può più aspettare i cincischiamenti dei governi incapaci nella risoluzione di questa problematica che è solo la punta dell’iceberg di un intero territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viadotto Petrusa chiuso da mesi, manifestazione con Giorgia Meloni

AgrigentoNotizie è in caricamento