rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Idee e suggerimenti, La Gaipa: “San Leone diventi un’attrazione pregiata”

Idee, attrattive e buoni propositi per l’estate, il buongiorno di Fabrizio La Gaipa, presidente del Consorzio turistico Valle dei Templi, è sul litorale sanleonino. La Gaipa ha realizzato un video "contenitore di idee". Parole in libertà, con consigli per l’estate 2017.

"San Leone, costò miliardi di lire, ad oggi è assolutamente abbandonata - ha detto - . Questo posto dovrebbe essere uno strumento per il territorio, in prospettiva di uno sviluppo turistico. Invece è in totale abbandono. C’è disinteresse, non c’è una vision, non c’è nulla. Noi, da anni abbiamo provato a suggerire qualcosa. Il lungomare non è del Comune, ma è del Demanio. Bisognerebbe concedere ai locali di installare dei chioschi, dei gazebi, per servire aperitivi e pietanze. L’idea sarebbe quella, di consentire agli operatori economici, di realizzare delle terrazze sul Lungomare, avendo degli effetti benefici importanti”.

Questa è soltanto una, delle idee di Fabrizio La Gaipa, che poi conclude dicendo: "speriamo che qualcuno, percepisca questo pensiero, noi continueremo a dirlo, sperando che dall’altra parte, ci siano orecchie per ascoltare".

Video popolari

VIDEO | Idee e suggerimenti, La Gaipa: “San Leone diventi un’attrazione pregiata”

AgrigentoNotizie è in caricamento