rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sciacca

Sciacca, Di Paola sulla presunta intimidazione al sindaco di Lucca

Il sindaco Fabrizio Di Paola esprime «solidarietà al sindaco di Lucca Sicula Giuseppe Puccio dopo avere appreso della denuncia ai carabinieri di un episodio inquietante nella sua campagna di Calamonaci»

Il sindaco Fabrizio Di Paola esprime solidarietà al sindaco di Lucca Sicula Giuseppe Puccio dopo avere appreso della denuncia ai carabinieri di un episodio inquietante nella sua campagna di Calamonaci.
 
«La mia vicinanza istituzionale e umana al sindaco Puccio, vittima di un gravissimo atto intimidatorio – dice il sindaco Di Paola –. L’episodio denunciato si somma ad altri di cui sono stati vittima sindaci siciliani. L’invito alle Forze dell’ordine a fare piena luce su quanto accaduto e al sindaco di Puccio a proseguire nella sua azione amministrativa con più determinazione, in un momento non certo facile per chi ha assunto la responsabilità del governo di un ente locale, con gli amministratori sempre più in prima linea ad affrontare da soli problemi che richiederebbero invece l’intervento di altri livelli: di Stato e Regione».  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, Di Paola sulla presunta intimidazione al sindaco di Lucca

AgrigentoNotizie è in caricamento