rotate-mobile
Cronaca

"Evasione dagli arresti domiciliari", arrestato diciannovenne

Gli agenti delle "Volanti" lo hanno rintracciato fuori dalla sua abitazione, dove doveva restare per effetto della misura cautelare

Evasione dagli arresti domiciliari. E' per questa ipotesi di reato che i poliziotti dela sezione "Volanti", all'alba, hanno arrestato Giuseppe Camilleri, 19 anni, di Agrigento. Il giovane venne arrestato a fine dello scorso febbraio, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare firmata dal Gip del tribunale. Venne, allora, ritenuto responsabile, da investigatori ed inquirenti, dell'ipotesi di reato di minacce aggravate, violazione di domicilio, danneggiamento aggravato e lesioni personali aggravate in pregiudizio di una settantenne. 

LEGGI ANCHE: "Hanno appiccato l'incendio all'appartamento", arrestati due giovani 

Era, dunque, agli arresti domiciliari con tanto di braccialetto elettronico. Braccialetto che, stanotte, ha iniziato a lanciare un allarme. Gli agenti delle "Volanti" si sono precipitati per un controllo e lo hanno rintracciato, fuori dalla sua abitazione, dove doveva restare per effetto della misura cautelare degli arresti domiciliari. Il giovane è stato, dunque, bloccato ed arrestato in via Demetra. E dopo le formalità di rito dell'arresto è stato portato nelle camere di sicurezza della Questura, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Evasione dagli arresti domiciliari", arrestato diciannovenne

AgrigentoNotizie è in caricamento