rotate-mobile
Cronaca Villaggio Mosè / Via della Gioconda

Esplosione in via della Gioconda, trasferito a Palermo il ferito

Constatate le gravi condizioni del 31enne, è stato disposto il trasferimento in elisoccorso a Palermo. Non è, comunque, ancora chiara la dinamica. La polizia e i vigili del fuoco non escludono al momento alcuna pista

E' stato trasferito al reparto Grandi ustioni dell'ospedale "Civico" di Palermo il 31enne che questa notte è rimasto gravemente ferito in seguito all'esplosione  avvenuta nella sua abitazione in via della Gioconda, a Villaggio Mosè.

E.C., disoccupato agrigentino, è stato dapprima soccorso dai medici del pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Poi, constatate le gravi condizioni del 31enne, è stato disposto il trasferimento in elisoccorso a Palermo. Non è, comunque, ancora chiara la dinamica dei fatti. La polizia e i vigili del fuoco non escludono al momento alcuna pista.

Potrebbe trattarsi di un tentativo di suicidio o di un incidente. Ma per avere certezze investigative bisognerà attendere la perizia dei pompieri. Secondo quanto ricostruito, pare che la deflagrazione sarebbe avvenuta all'interno di un garage saturo di gas. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione in via della Gioconda, trasferito a Palermo il ferito

AgrigentoNotizie è in caricamento