mercoledì, 19 giugno 21°

Emergenza rifiuti, la Regione potrebbe risolvere il problema

E' ancora in corso a Palermo, ma secondo indiscrezioni sarebbero stati messi sul piatto cinque milioni di euro per risolvere l'emergenza a breve termine

Redazione 4 aprile 2012

E' ancora in corso a Palermo l'incontro tra l'assessore regionale Ignazio Marino, il commissario liquidatore dell'Ato Gesa Ag2 Teresa Restivo e i sindaci dei 19 comuni dell'Ambito territoriale ottimale, ma filtrano le prime indiscrezioni.

Secondo voci di corridoio, la Regione avrebbe messo sul piatto cinque milioni di euro per risolvere l'emergenza a breve termine. Questi si andrebbero a sommare ai due milioni e ottocentomila euro che l'Ato ha già provveduto a girare alle ditte.

Si tratta, lo ribadiamo, di un'indiscrezione, ma se si rivelasse fondata consentirebbe la ripresa della raccolta immediatamente e una normalizzazione entro alcuni giorni. Maggiori dettagli si avranno comunque a breve al termine dell'incontro.

(gis)

Annuncio promozionale

emergenza
finanziamenti
regione
rifiuti

Commenti