rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Educarsi alla Costituzione", incontro a Palma di Montechiaro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L'informazione chiama e il popolo palmese risponde". Si può riassumere così il convegno svoltosi il 22 novembre scorso a Palma di Montechiaro relativo al delicato tema della Costituzione. 

Infatti, hanno partecipato in molti all'incontro informativo organizzato con l'obiettivo di rendere edotti i cittadini dell'importanza della carta costituzionale del 1948. I relatori, piacevolmente sorpresi del numero di partecipanti, si sono infatti detti soddisfatti della presenza dei cittadini palmesi e dell'attenzione che gli stessi hanno mostrato rispetto a questo importante argomento.

Come affermato dai relatori dell'incontro: "La Costituzione rappresenta il nucleo essenziale del nostro ordinamento e conoscerla, in tal senso, assume un ruolo fondamentale". Il convegno, all'insegna dell'informazione, si è svolto all'interno del salone parrocchiale della chiesa Maria SS. degli Angeli (Purgatorio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Educarsi alla Costituzione", incontro a Palma di Montechiaro

AgrigentoNotizie è in caricamento