rotate-mobile
Cronaca

Eccesso di velocità, multati anche un carro funebre ed un autobus di linea

Tutte le contravvenzioni sono state fatte con il telelaser della polizia Stradale che ha una "marcia" in più perché consente l'immediata contestazione dell'infrazione

Anche un carro funebre è stato multato - così come un autobus di linea e due camion - per eccesso di velocità. In una settimana di controlli mirati, fatti con il telelaser, la polizia Stradale di Agrigento - che è coordinata dal vice questore aggiunto Andrea Morreale - ha elevato 48 contravvenzioni ad altrettanti automobilisti.

LEGGI ANCHE: Un nuovo autovelox sulla Agrigento-Palermo, infuoria la polemica 

Quindici multe sono state fatte - addirittura - in un'unica giornata: otto sono state fatte lungo la statale 115, versante Saccense, tre sul versante Licatese e quattro lungo la statale 189, la Agrigento-Palermo. Sorpresa ha creato, anche negli stessi poliziotti, l'aver accertato l'eccesso di velocità sul pullman di linea, lungo la statale 189, e su un carro funebre che, non aveva però nessuna bara al seguito.

Tutte le contravvenzioni sono state fatte con il telelaser che ha, fra l'altro, una "marcia" in più perché consente l'immediata contestazione dell'infrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccesso di velocità, multati anche un carro funebre ed un autobus di linea

AgrigentoNotizie è in caricamento