rotate-mobile
Cronaca

"In giro per i vicoli del centro con in tasca 80 grammi di hashish", arrestato

Il ventiduenne è stato fermato e controllato dai carabinieri che si sono insospettiti vedendolo aggirarsi per le strade e i locali della movida

Lo hanno visto aggirarsi fra i locali e le strade della movida. I carabinieri si sono, inevitabilmente, insospettiti e hanno fermato - avrebbe dovuto essere un ordinario controllo - tra i vicoli del centro storico di Agrigento il ventiduenne. Notando uno strano atteggiamento, i carabinieri dal controllo dei documenti sono passati, ben presto, ad una perquisizione. Ed effettivamente l'occhio lungo dei carabinieri ci aveva visto giusto perché dalle tasche del giubbino del giovane gambiano è saltato fuori un involucro che conteneva oltre 80 grammi di hashish. 

"Fiumi" di hashish fra le mani dei giovani: 12 finiscono nei guai 

L'extracomunitario è stato trovato in possesso anche di circa 60 euro, soldi ritenuti frutto dell’attività di spaccio. Il ventiduenne è stato, dunque, arrestato per l'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Torna a circolare anche l'ecstasy, arrestato un diciannovenne 

Anche questo arresto, rientra in una forte intensificazione del contrasto al traffico e spaccio di stupefacenti, disposta dal comando provinciale dei carabinieri Agrigento. Negli ultimi nove mesi sono stati numerosi i blitz su strada effettuati in tutta la provincia e una trentina i pusher arrestati. Vasta anche la varietà dello stupefacente sequestrato: dal “fumo” all’”erba” ma anche cocaina ed eroina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In giro per i vicoli del centro con in tasca 80 grammi di hashish", arrestato

AgrigentoNotizie è in caricamento