rotate-mobile
Cronaca Sciacca

Fiumi di droga lungo le strade saccensi: raffica di arresti

I carabinieri hanno rafforzato i controlli con l'inizio delle scuole, scoperti giovani e giovanissimi con hashish e cocaina

E' stata una settimana di attività intensa per i carabinieri del comando di Sciacca sul fronte del contrasto al commercio e consumo di stupefacenti. Il bilancio degli ultimi sette giorni è infatti di tre arresti e due denunce a piede libero.

Tra questi, un 25enne saccense, trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, dai carabinieri della sezione radiomobile. Sempre le “gazzelle” dei carabinieri, hanno fermato un 19enne senegalese trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish suddivisa in dosi pronte allo spaccio. La tenenza di Ribera ha invece arrestato un tunisino 34enne con varie dosi di cocaina per un peso di circa 10 grammi. Altri due soggetti: un senegalese e un giovane di Sciacca, sono stati invece denunciati perché trovati in possesso di qualche grammo di hashish.

La recente riapertura delle scuole ha spostato l’attenzione dei militari dell’Arma, che già monitoravano con cura i luoghi di ritrovo e della movida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumi di droga lungo le strade saccensi: raffica di arresti

AgrigentoNotizie è in caricamento